Cambio stagione: vendi con noi i capi primaverili pesanti! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione: vendi con noi i capi primaverili pesanti!

Mercoledì 10 Febbraio 2021

 

L'inizio della primavera si avvicina ed è già ora di prepararsi al cambio di stagione. In uno scenario di crisi e incertezza economica, non tutti hanno il budget per rinnovare il guardaroba con abiti nuovi e griffati; in compenso, è in crescita l'acquisto di capi usati e di seconda mano.

Tieni conto inoltre che anche chi vende capi usati ha bisogno di monetizzare, liberando spazio nel guardaroba da abiti che non indossa più da tempo.

Se anche tu ti trovi in questa situazione e sei in cerca di una soluzione elegante per liberarti dei capi primaverili pesanti che non ti servono, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Costabissara!

Siamo parte di un franchising esperto nella valorizzazione dell'usato di qualità e crediamo che attraverso il riuso gli oggetti possano avere una seconda vita invece di essere buttati.

Per quanto riguarda l'abbigliamento, sappi che un abito usato e di buona fattura può essere rimesso in circolo con facilità; il sistema di conto vendita sul quale ci basiamo ti aiuterà nella vendita dei tuoi capi, facendoti ottenere un piccolo guadagno non appena un compratore interessato finalizzerà l'acquisto.

Gli abiti che puoi vendere con noi

Puoi portare in vendita capi di abbigliamento di mezza stagione, come:

? capi spalla
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? felpe
? tute
? gonne e calzature

Prima di selezionare gli abiti da consegnare al personale del Punto Vendita, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Seleziona gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.