L'arredamento conferisce carattere e personalità agli ambienti della casa, a maggior ragione se è portatore di elementi ergonomici e stilistici particolari; nei decenni scorsi, artisti e creativi di varia provenienza hanno progettato arredi con forme e design inconfondibili.
Ad esempio, possiamo notare come i tavolini vintage e le poltroncine in art déco attirino l'attenzione di numerosi collezionisti pronti ad acquistarli alla prima occasione.
Se in qualche angolo della casa hai messo da parte articoli di modernariato che occupano spazio inutilmente, Mercatopoli Costabissara ti offre l'occasione per sbarazzartene con eleganza!
Stiamo ritirando articoli di modernariato dal design originale per rimetterli in circolo e intercettare collezionisti ed estimatori.
Grazie al nostro sistema di conto vendita
pratico ed efficiente, i tuoi arredi possono avere una seconda chance senza che tu debba seguire i passaggi della trafila.Ti verrà proposto inoltre un mandato di vendita con clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.
Stiamo ritirando mobili e altri oggetti di modernariato second hand messi in produzione dagli anni '30 agli anni '80, come:
? librerie svedesi
? sedie reclinabili da cinema anni '50
? armadi vintage
? poltrone in art déco
? tavoli in formica
? tavolini bassi
? credenze vintage
? schedari
Prediamo in consegna solo oggetti in ottimo stato e senza difetti: in questo modo, le chance di vendita del tuo usato aumenteranno di molto.
Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi arredi con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!
1. Seleziona il modernariato da portare nel nostro Punto Vendita e consegnalo al nostro personale, che lo esporrà nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie allo
shop online dedicato.2. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli
e verifica se l'oggetto è stato venduto. 3. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi arredi? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti consente di ritirare la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Consulta gli
orari di apertura e contattaci al numero 0444 972063!