Il cambio di stagione che segna la fine dell'inverno e l'inizio della primavera non è così lontano. In tal senso, è utile prepararsi con un po' di anticipo e scegliere già ora cosa indosseremo da qui a un mese.
Una delle scelte più importanti riguarda gli abiti che sceglieremo d'indossare, separandoli da quelli che non ci servono più. Se ci pensiamo con attenzione, non è difficile trovare abiti inutilizzati da anni che da troppo tempo ingombrano il guardaroba.
Ti ritrovi anche tu in questa situazione? Da oggi puoi portare a Mercatopoli Costabissara gli abiti primaverili pesanti che non indossi più e venderli col nostro aiuto!
Anche un vestito dalla taglia sbagliata o apparentemente fuori moda può trovare nuovi estimatori pronti ad acquistarlo. Ciò che serve è una soluzione testata e funzionante che ti permetta di arrivare a questi ultimi senza sbattimenti da parte tua: per questa ragione è stato fondato il sistema in conto vendita di Mercatopoli.
Una volta che porterai i capi di abbigliamento primaverile pesante nel nostro Punto Vendita completerai il decluttering del tuo guardaroba e libererai spazio per nuovi capi d'acquistare.
Seleziona gli abiti in perfette condizioni e senza difetti estetici e portali in negozio: il nostro staff li valorizzerà al meglio e li esporrà in uno showroom luminoso e accogliente in attesa di nuovi compratori.
Di seguito, ti mostriamo una lista degli abiti che ritiriamo in negozio:
Gli abiti usati pochissimo e in ottimo stato hanno una marcia in più e sono più facili da vendere: per questo ti chiediamo di fare un'attenta selezione prima di portarci il tuo abbigliamento usato. Inoltre, gli abiti vanno consegnati puliti e stirati.
Ti aspettiamo per dare una seconda chance al tuo abbigliamento primaverile pesante!