Porta in vendita i piccoli elettrodomestici che non adoperi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita i piccoli elettrodomestici che non adoperi!

Mercoledì 09 Giugno 2021

 

Le faccende di casa possono essere noiose e stancanti; per fortuna, la tecnologia si è evoluta moltissimi negli ultimi decenni e ci mette a disposizione elettrodomestici di piccolo taglio duttili e maneggevoli.

Il problema è che siamo "bombardati" da annunci pubblicitari che ci invitano a comprare in continuazione i modelli appena usciti sul mercato, relegando in secondo piano dispositivi ancora funzionanti ma esteticamente meno appariscenti. Il risultato è che questi elettrodomestici rimangono inutilizzati dentro qualche scatolone, in attesa di eventuali emergenze future.

Se anche tu senti rappresentato da questa descrizione e hai messo da parte dei piccoli elettrodomestici che non adoperi più da tempo, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Costabissara

Siamo parte di un franchising impegnato nel dare una nuova occasione agli articoli second hand di qualità; dal momento in cui prendiamo in carico la merce, sarà il nostro sistema di conto vendita a gestire tutta la trafila al posto tuo.

Tieni presente che un frullatore che a te non serve può tornare utile a un'altra persona: ecco perché metterlo in vendita con Mercatopoli è la soluzione ideale per sbarazzarsene con eleganza.

I piccoli elettrodomestici che stiamo ritirando

I piccoli elettrodomestici che stiamo ritirando in questo periodo sono soprattutto:
? gelatiere
? frullatori
? centrifughe
? macchina per le granite
? scope elettriche
? mixer
? macchine per il caffè

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff, verifica che sia in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Seleziona gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita e consegnali al nostro personale, che si adopererà a valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie allo shop online dedicato.

2. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

3. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Consulta gli orari di apertura e contattaci al numero 0444 972063!