Elettronica usata: perchè scegliere Mercatopoli?
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: perchè scegliere Mercatopoli?

Mercoledì 11 Gennaio 2017

smartphone usato

Sai quali sono gli articoli più venduti e acquistati a Mercatopoli Costabissara in questo periodo dell’anno? Gli articoli di elettronica usata. È un classico. Dopo Natale, dopo aver scartato il nuovo iPhone, dopo aver ricevuto l’abbonamento premium a Spotify, insomma, dopo il classico boom elettronico natalizio è tempo di liberarsi di tutto ciò che non è più utile per noi.

Elettronica usata: che fare con il ‘vecchio’ smartphone?

Che poi vecchio non è. La velocità con cui vengono migliorati e potenziati gli smartphone è impressionante. Ogni pochi mesi escono modelli sempre più potenti, con definizione sempre più alta, sempre più performanti. Sono tutte cose che servono davvero? A volte sì, gli appassionati le adorano.

Ma la maggior parte di noi ha solo bisogno di uno smartphone con cui andare in internet e dove installare Whatsapp. Perché Whatsapp, la più famosa e utilizzata app di messaggistica, si è letteralmente mangiata il 75% della classica messaggistica via sms. Te ne sarai accorto. Uno smartphone è quindi d’obbligo, no?

Perfetto. Se a Natale hai ricevuto l’ultimo modello e il tuo cellulare usato dello scorso anno non ti serve più, ma è ancora perfettamente performante allora è giunto il momento di venderlo. Non hai tempo? Vorresti un servizio che ti permetta di piazzarlo velocemente e senza sbattimenti?

Affidati a Mercatopoli Costabissara per vendere l’elettronica

elettronica usata

Che sia uno smartphone, un giradischi per gli appassionati di vinili, un hi fi di alto livello ma che a te non serve più, una tv o una radio vintage il posto giusto dove esporre gratuitamente i tuoi articoli, affidarli a esperti del settore e venderli senza fatica, ma avendo tutto sotto controllo è Mercatopoli.

Tutto ciò che devi fare è controllare i tuoi apparecchi, verificare che siano funzionanti e che ci siano tutti gli accessori, i libretti di istruzioni e l’eventuale garanzia e poi portarli in negozio in conto vendita.

Noi li esporremo per 60 giorni al prezzo stabilito e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato. Ci occuperemo della vendita e divideremo con te il ricavato al 50%. Tu ti liberi di ciò che non ti serve velocemente e non devi preoccupartene, sia tu che il tuo compratore vi affidate ad un intermediario di fiducia che controlla per voi la transazione, affinchè la qualità sia la protagonista dello scambio.

Vincono tutti. Questo è il bello dell’economia circolare.