Oggettistica Thun e Swarovski usata: vendi con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica Thun e Swarovski usata: vendi con noi

Venerdì 11 Novembre 2016

oggetti thun usati

Sai quelle persone a cui vuoi proprio fare un regalo, ci tieni, ma sono quelle persone complicate a cui non sai mai cosa regalare? Ecco, quelle persone che inizi a pensare ai regali di Natale per loro a ottobre e il 24 dicembre ancora non hai trovato l’idea giusta.

A volte basta poco, magari proprio un pensiero, simbolico, che fa sempre piacere. Che so, un angioletto di Thun o una decorazione Swarovski. A Mercatopoli Costabissara stiamo cercando proprio questo tipo di oggettistica usata per Natale, oggetti unici, preziosi, artigianali.

Oggetti Thun e Swarovski: vendi il tuo usato e trasformalo in splendidi regali di Natale

Hai ricevuto in regalo gli angioletti Thun ma non sono proprio il tuo genere? I cristalli Swarovski fanno a pugni con il tuo arredamento? Vendili. Hai ancora la loro scatola originale e i certificati di autenticità? Fantastico. Si trasformeranno in splendidi regali di Natale.

Sono molte le persone che fanno la scelta di fare i regali di Natale in un negozio dell’usato. Molti nella nostra zona scelgono Mercatopoli Costabissara perché conoscono il sistema, sanno quanto ci teniamo alla qualità di ciò che esponiamo e che durante il periodo delle feste è possibile trovare non solo oggetti molto belli e particolari, ma spesso anche nuovi, ancora inscatolati e confezionati. E quando si tratta di firme importanti come Thun o Swarovski ne vale davvero la pena.

idee regalo swarovski

Regali di Natale sostenibili?

Di consumismo ne abbiamo abbastanza, cosa dici? Solo che ogni anno a Natale ci caschiamo con tutte le scarpe. Partiamo a settembre con: “Quest’anno solo pensierini, niente sprechi,….”. Poi però ci facciamo prendere la mano, perché, dai, in fondo fare shopping ci piace.

E se quest’anno facessimo dei regali sostenibili? E se quest’anno contribuissimo a proporre ad altri regali sostenibili? Si può fare a Mercatopoli Costabissara e senza spendere una fortuna in prodotti solidali carissimi. Anzi!

Vendendo a Mercatopoli gli oggetti più belli che non ci servono più, i regali doppi o non graditi che non abbiamo mai nemmeno utilizzato, i capi d’abbigliamento che hanno ancora il cartellino, proponiamo sul mercato articoli di prima scelta, ma sostenibili, perché entrano a pieno titolo nell’economia circolare.

Riuso e riutilizzo; così a nostra volta possiamo trovare regali non solo ancora perfetti, ma a volte decisamente unici, da collezione, vintage, insomma oggetti che altrove non si trovano proprio.

Facciamo della sostenibilità la parola d’ordine di questo Natale 2016?