Oggettistica di pregio usata a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica di pregio usata a Mercatopoli

Domenica 11 Settembre 2016

oggettistica per la casa

Quanti oggetti preziosi e bellissimi tieni nascosti in una scatola? Quante cose non brillano in tutto il loro splendore perché non sono nel tuo stile? E quanto spazio occupano. Perché non fare spazio a ciò che ti piace davvero?

Oggettistica usata: a Mercatopoli Costabissara vendi i tuoi pezzi migliori

 Se conosci un po’ lo stile Mercatopoli sai che nel negozio dell’usato della provincia di Vicenza si trova sempre il meglio, usato ma di prima scelta. Collezionisti, appassionati e arredatori sono sempre alla ricerca di pezzi unici e particolari e i negozi dell’usato sono punti di riferimento importanti.

Se anche tu hai un oggetto per la tua casa che proprio non ti appartiene ma che sai avere un certo valore economico, culturale, storico o artistico, non aspettare e portacelo. Potremo valutarlo con attenzione e professionalità ed esporlo nel nostro show room a disposizione dei nostri (e tuoi) clienti

Oggetti di classe per la tua casa: preparare la tavola con eleganza

 oggetti per la casa usati

Ci sono oggetti che non tramontano mai e che piace avere in casa per le occasioni più speciali. Ci vengono in mente stoviglie e oggetti per la tavola che sono così importanti per rendere speciale una cena o una serata con gli amici. Ti facciamo qualche esempio:

Se il tuo è uno stile moderno e non vuoi occupare spazio con servizi delicati, se invece hai uno stile più classico, ma ti hanno regalato bicchieri futuristici, non preoccuparti. Mercatopoli Costabissara è il tuo negozio del riuso, dove puoi reimmettere in circolazione oggettistica ancora bellissima e di un certo livello.

Cosa ne dici? Questo è il periodo in cui si da uno sguardo alla propria casa e si ha voglia di qualche cambiamento. Ti aspettiamo!