Stiamo ritirando i piccoli e grandi elettrodomestici- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Stiamo ritirando i piccoli e grandi elettrodomestici

Martedì 11 Luglio 2017

 elettrodomestici

Stai traslocando, stai cambiando la cucina e hai un problema: cosa faccio con gli elettrodomestici usati? E il frigorifero dove lo metto? Non puoi certo aspettare che il giusto compratore bussi alla tua porta, ma non puoi neppure eliminare un elettrodomestico ancora efficiente e perfettamente funzionante. Niente paura, puoi chiamare Mercatopoli Costabissara e chiedere aiuto a noi.

Affida i tuoi elettrodomestici a Mercatopoli

Gli elettrodomestici usati sono richiesti? Riuscirò a venderli? Questo ci viene chiesto spesso ed è un interrogativo comprensibile. Il problema è che tu non puoi permetterti di aspettare che arrivi la giusta occasione tenendo in casa elettrodomestici che non utilizzi, soprattutto se stai affrontando un trasloco. Tu hai bisogno di liberare la tua casa, ma di farlo in modo intelligente.

Noi ti possiamo dire che sì, gli elettrodomestici usati si vendono piuttosto bene. Potresti dire che ci sono talmente tante offerte nel negozi di elettronica, che a volte sembra quasi ti regalino l’ultimo modello di frigorifero o il forno più accessoriato. Ecco…sembra. Perché a guardare bene la convenienza è solo illusoria.

Ma questa è la legge del mercato. Nessuno ti regala niente. Allora ecco che chi ha il tempo e la voglia di dare un’occhiata in giro spesso cerca anche nei negozi dell’usato modelli di elettrodomestici efficienti e come nuovi. E li trova! Questa è la forza di Mercatopoli Costabissara.

Chi arreda una seconda casa, chi affitta un appartamento a pendolari o studenti, chi non sente la necessità del frigorifero spaziale, ma è più attento alla sua funzionalità, riesce a trovare la giusta occasione a Mercatopoli Costabissara. Vuoi offrirgli tu questa occasione?

Come fare

 elettrodomestici usati

Vuoi saperne di più? Ti aspettiamo a Mercatopoli Costabissara, sempre operativi per ritirare i tuoi piccoli e grandi elettrodomestici usati.