Non mancare al Mercatopoli Day di Costabissara!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Non mancare al Mercatopoli Day di Costabissara!

Venerdì 11 Marzo 2016

Tieniti libero per domenica 20 marzo perché c’è il Mercatopoli Day a Costabissara. Dalle 15 alle 19, presso il punto vendita di Strada Statale Pasubio 9 a Costabissara, ti aspettano un ricco buffet, musica, sconti e occasioni per tutti i gusti e alle 17 il taglio della torta Mercatopoli.

5 motivi per non mancare al Mercatopoli Day

  1. È la festa di primavera del nostro network. È un momento dedicato alla gente di Mercatopoli in cui mettiamo in mostra il meglio del nostro emporio dell’usato. Sì, perché al cambio di stagione, quante cose si trovano che non servono più ma che sono ancora perfette, se non ancora nuove? E quale miglior modo di dare loro una seconda chance che venderle in un negozio dell’usato di qualità?
  2. Se ancora non conosci il mondo Mercatopoli questa è l’occasione per curiosare tra i nostri scaffali e scoprire che usato non vuol dire per forza usurato, ma molto spesso vuole dire quasi nuovo, ma al prezzo dell’usato. A volte vuol dire vintage, a volte antico, a volte significa modernariato, a volte significa ricordi. E per te, cosa potrebbe significare?
  3. Il Mercatopoli Day è l’occasione per conoscere altri appassionati come te. Che sia una passione per i mercatini, per il riuso, collezionismo o per il vintage, quanto spesso ti capita di fare quattro chiacchiere con chi condivide a pieno i tuoi stessi gusti?
  4. Mercatopoli Day significa grandi occasioni. Tra abiti firmati, oggettistica di pregio, bijoux, mobili di qualità, esiste un altro luogo dove puoi trovare il meglio, in perfetto stato, ad un prezzo davvero d’occasione?
  5. Vuoi sapere come fare per vendere il tuo usato, fare spazio nella tua casa e dare una seconda vita agli oggetti che non usi?

Passa a trovarci al Mercatopoli Day e saremo lieti di spiegarti il nostro sistema di conto vendita. Ricorda, ti aspettiamo domenica 20 marzo, dalle 15 alle 19, per festeggiare la primavera insieme e passare qualche ora in allegria. Non mancare!