5 vantaggi di chi vendere l'usato con Mercatopoli Costabissara
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Perchè vendere il tuo usato con Mercatopoli?

Giovedì 11 Febbraio 2016

come vendere oggetti usati

Chi vende con Mercatopoli Costabissara è una persona saggia. Sai perché? Quanti oggetti hai in casa che non usi? Quante cose hai comprato e utilizzato pochissime volte? Quanti vestiti ti piacevano in negozio e poi arrivato a casa non ti sembravano per niente quello che credevi? Perché molte volte capita di fare acquisti sull’onda dell’entusiasmo, o in fretta, o semplicemente perché in quel momento quell’oggetto ci ha colpiti. E poi?

Perché vale la pena vendere l’usato a Mercatopoli?

  1. Perché affidarsi ad un intermediario significa affidare i tuoi oggetti in mani esperte. Che sia perché conosce il mercato dell’usato o perché è in grado di valutare al meglio anche le cose più particolari, a volte non puoi davvero muoverti a caso.
  2. È molto importante esporre il tuo usato in un negozio vero e proprio, presente e conosciuto sul territorio, che metta ciò che vuoi vendere a disposizione di chi vuole verificare e toccare con mano, sotto la nostra supervisione, s’intende.
  3. Mercatopoli Costabissara è più di un mercatino dell’usato. È un vero e proprio emporio del riuso, con locali ampi, luminosi e puliti, comodo e accogliente, insomma un luogo dove fare shopping è un piacere e dove si può socializzare e fare due chiacchiere con altri appassionati come te.
  4. Tu hai sempre il controllo della situazione una volta che diventi un venditore. Infatti avrai accesso all’area riservata MyMercatopoli in cui, con pochi clic, conoscerai in ogni momento lo stato dei tuoi oggetti esposti e il guadagno che hai accumulato fino a quel momento. È un servizio esclusivo che ha l’obiettivo di darti la sicurezza e la trasparenza che stai cercando.
  5. La filosofia di Mercatopoli va molto oltre quella di semplice vendita dell’usato. Riuso, riutilizzo, ecologia, valore di utilizzo e non di possesso degli oggetti, e molto altro; sono tutti valori importanti per noi, valori che vogliamo trasmettere in modo capillare a più persone possibili. Per questo stiamo lavorando intensamente per farci conoscere sempre di più, attraverso il web, i social, la pubblicità sulla carta stampata e, grande orgoglio per noi, siamo stati anche in tv, nientemeno che su canale 5, ad aprire e chiudere due programmi molto conosciuti e seguiti, Forum e Pomeriggio 5.

Come portare il tuo usato a Mercatopoli Costabissara?

ritiro abbigliamento usato primaverile

Questo è il nostro regolamento per i ritiri:

Allora che ne dici? Vale la pena fare un salto a Mercatopoli Costabissara?