Oggettistica: come venderla con Mercatopoli Costabissara
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata:vendila a Mercatopoli Costabissara

Sabato 11 Luglio 2015

Finalmente qualche giorno di ferie e tu hai tutto il tempo di occuparti finalmente della tua casa. Di tutte quelle piccole cose che hai tralasciato durante l’anno in attesa di avere un po’ di tranquillità. No, non devi passare le ferie a sistemare casa, ti devi anche riposare.

Però puoi dedicarti alle cose meno noiose e faticose e più divertenti o remunerative. Ad esempio puoi vendere con Mercatopoli Costabissara tutte quelle cose che non ti servono più, che sia perché non ti piacciono più o perché ne approfitti per fare un radicale cambiamento dello stile della tua casa.

Quanti oggetti tendiamo ad accumulare nella nostra casa! A volte ci piacciono, a volte no, a volte ce li regalano. A volte li esponiamo, a volte li mettiamo via, in attesa di regalarli o venderli. Ecco, è arrivato il momento giusto. perchè l'oggettistica usata è una delle cose più apprezzate nel nostro mercatino del riuso, soprattutto quando si tratta di oggetti particolari e unici. 

Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita?

È un metodo molto interesante di guadagnare dal riordino della tua casa no?

Portaci l’oggettistica usata che non ti serve più, guadagna dal tuo decluttering in modo veloce e sicuro. Mercatopoli Costabissara è la tua vetrina e noi siamo qui per occuparci dei tuoi oggetti e venderli ad un prezzo equo per tutti. Ti aspettiamo!