Vendi il tuo abbigliamento estivo usato in 4 step ocn Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo abbigliamento estivo usato in 4 step

Giovedì 11 Giugno 2015

Questo è il momento giusto per te! Il moneto giusto per vendere tutti quei capi d’abbigliamento usati che non metti più. Troppo grandi, troppo piccoli, troppo colorati, troppo poco colorati, insomma, per qualsiasi motivo. Se hai dei vestiti che non usi più ma sono ancora in buono stato portali in vendita a Mercatopoli Costabissara.

Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita? È molto semplice

  1. Quando fai il cambio degli armadi, quando ti capita tra le mani un capo che non metti da anni, controllalo bene. Una volta che sarà lavato, stirato e della giusta stagione sarà pronto per Mercatopoli Costabissara. Anche la stagionalità è importante e adesso è il momento per il ritiro dell’abbigliamento estivo e la moda mare.
  2. Portalo in negozio. Insieme lo controlleremo e gli daremo un prezzo. Quello che Mercatopoli Costabissara vuole fare è offrire sempre capi di grande qualità a costi molto contenuti. Perché un abito second hand non deve essere usurato o visibilmente consumato. Molto spesso invece ci capita di avere in negozio vestiti firmati, usati pochissimo o addirittura ancora con il cartellino del negozio attaccato. Quindi ricorda che migliori saranno le condizioni del tuo usato più alto sarà il prezzo di vendita e quindi il tuo guadagno.
  3. Ti verrà consegnato un mandato di vendita da firmare, un accordo secondo il quale ci permetterai di esporre il tuo usato per 60 giorni. Ti attiveremo una card nazionale che ti darà innumerevoli vantaggi. Non solo è una card valida in tutti i punti vendita Mercatopoli a cui ti iscriverai, ma ti darà modo di essere informato su eventi, sconti e occasioni dei tuoi punti vendita preferiti. Inoltre, cosa fondamentale, ti farà accedere alla pagina MyMercatopoli del nostro sito internet, dove potrai controllare, comodamente da casa tua, lo stato del tuo abbigliamento in vendita e il guadagno accumulato.
  4. Il tuo abbigliamento estivo usato è stato venduto? Benissimo. Trascorsi 15 giorni torna in negozio e avrai il tuo rimborso, pari al 50%, direttamente in contanti. Un sistema facile, sicuro e privo di rischi.

Mercatopoli Costabissara è il tuo intermediario, noi ci prendiamo cura del tuo abbigliamento usato, lo esponiamo e ci occupiamo della vendita. Tu non devi preoccuparti di nulla, nessuna contrattazione, nessun appuntamento mancato, nessuna spedizione, e la certezza di vendere il tuo usato sempre al giusto prezzo.

Approfitta dell’inizio dell’estate per portarci il tuo second hand estivo in conto vendita. La nostra collezione moda 2015 è in continua evoluzione e tu puoi aiutarci ad arricchirla e a renderla ancora più speciale. Ti aspettiamo!