Porcellane usate di pregio da Mercatopli Costabissara
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porcellane usate di pregio da Mercatopli Costabissara

Martedì 11 Novembre 2014

Da Mercatopoli Costabissara, il negozio dell'usato della provincia di Vicenza, puoi trovare tutto ciò che serve a te e alla tua casa. Usato sì ma garantito, di grande qualità e in perfetto stato.

Questa volta vogliamo parlarti di oggetti molto particolari, unici, preziosi. E ottimi regali per le feste che si avvicinano. Il nostro reparto oggettistica usata è molto ben rifornito e molto spesso si possono trovare oggetti di pregio, pezzi di design e porcellane usate molto pregiate. Soprammobili Thun usati a prezzi davvero convenienti, porcellane particolari e uniche al 50% in meno rispetto al nuovo. A volte antiche, chissà, forse appartenenti a qualche nonna o qualche avo. Come resistere?

Consideriamo le porcellane usate. Per la loro storia antica, legata all’arte rinascimentale e barocca le porcellane sono sempre state considerate oggetti eleganti e raffinati. Con uno stile elaborato e delicato non si adattano certo a tutti gli stili d’arredamento. Sebbene oggi le porcellane non siano più solo appannaggio di ricchi e nobili, sono amate e apprezzate da chi conserva un gusto ricercato, raffinato e un po’ retrò.

Per questo molto spesso sono diventate oggetti da collezione, spesso rari e unici, da cercare nei mercatini dell’usato o nei negozi d’antiquariato. E non si parla solo di soprammobili, ma anche di bambole, piatti, teiere, servizi da tè e caffè e molto altro.

Richard Ginori, Meissen, Tiffany sono solo alcune delle aziende che hanno fatto delle porcellane pregiate il loro cavallo di battaglia.

Vieni a scoprire le porcellane usate da Mercatopoli Costabissara. Oppure portaci le tue porcellane usate in conto vendita. Siamo sicuri di riuscire ad accontentare ogni tua esigenza. Ti aspettiamo!

Approfondisci: porcellane usate