Mercatopoli day a Costabissara:Una domenica speciale
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Una domenica speciale: Mercatopoli day a Costabissara

Sabato 13 Settembre 2014

Vuoi passare una domenica diversa? Il 28 settembre vieni da Mercatopoli Cosatbissara al Mercatopoli Day. In occasione della festa nazionale dei negozi Mercatopoli il nostro punto vendita ha in serbo per te sorprese, giochi, sconti e un ricco buffet per festeggiare insieme l’autunno e il mondo dell’usato di Mercatopoli.

Cosa ti offre Mercatopoli Costabissara in più rispetto ad altri mercatini dell’usato? Innanzitutto dimentica i classici negozi delle pulci bui e confusi. Da noi troverai locali ampi, luminosi e una disposizione ordinata. Tutto ciò che esponiamo è sempre attentamente controllato e in perfetto stato. L’abbigliamento deve essere lavato e stirato, alla moda e deve rispettare la stagionalità. Infatti abbiamo iniziato proprio in questi giorni il ritiro dell’abbigliamento autunnale.

Vuoi portarci il tuo usato? Potrai guadagnare dalla vendita il 50% del prezzo pattuito con il titolare del nostro negozio. E potrai controllare lo stato delle tue vendite e l’ammontare del tuo guadagno direttamente da casa, sul tuo pc, nell’area MyMercatopoli. Comodo e conveniente.

Risparmio e guadagno, ma anche rispetto dell’ambiente perché dando nuova vita agli oggetti che non usi più eviterai sprechi. Il riuso e il riutilizzo sono per noi concetti molto importanti perché vogliamo fare parte di un cambiamento di rotta nelle coscienze dei consumatori. Non più consumo sfrenato, ma un atteggiamento diverso che da il giusto peso agli oggetti e alla spesa.

Per tutto questo vogliamo festeggiare con te e con tutti voi. Porta i tuoi amici a conoscere il mondo Mercatopoli. Vi aspettiamo numerosi domenica 28 settembre sulla Strada Statale Pasubio 9 a Costabissara.