Mercatopoli Costabissara detta la moda: la tuta da ginnastica, perfetta anche se usata!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tute usate a Mercatopoli Costabissara

Martedì 12 Agosto 2014

tuta da ginnastica usata a Mercatopoli Costabissara


Chi di noi non possiede almeno una tuta da ginnastica?
Tutti ne abbiamo almeno una, anche chi di movimento ne fa gran poco.

La tuta da ginnastica è uno di quei capi che non può mancare nell'armadio, un must have proprio come il tubino nero. Si parla di tute da ginnastica per la donna, ma anche l'uomo non riesce a farne a meno.

Nata per essere usata in palestra o per praticare, comunque, dello sport la tuta da ginnatica viene usata spesso anche come capo d'abbigliamento casual. Per non sembrare, però, sciatta o trasandata è importante abbinare alla tuta da ginnastica accessori particolari che fanno la differenza.

Una canottiera alla moda ed un cardigan al posto della felpa sono una moda lanciata dalle star negli ultimi anni: avete prestato attenzione alle foto sui giornali di gossip?
Quando le star vengono ritratte nel loro tempo libero sfoggiano tute glamour impreziosite da pashmine o da semplici collane.

Se la tuta usata fino all'anno scorso ora ti va stretta o ti sta larga non c'è problema: portala da noi a Mercatopoli Costabissara, si aggiungerà alla già vasta gamma di capi per lo sport che colorano le nostre vetrine e che stanno aspettando di entrare nel tuo armadio.