Una piscina nel tuo giardino è un'ottima idea! Comprala a Mercatopoli Costabissara, ti conviene!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piscina usata in vendita a Mercatopoli Costabissara

Martedì 22 Luglio 2014

piscina usata a Mercatopoli Costabissara

E' arrivato il momento di cambiare l'arredo del tuo giardino.
Un nuovo tavolo, delle nuove sedie, un ombrellone e, visto che i bambini sono cresciuti e il canotto in plastica riempito con due secchi di acqua ormai non basta più, che ne dici di arredare il giardino con una piscina?

Non serve spendere una fortuna: a Mercatopoli Costabissara puoi trovare in esposizione anche delle piscine fuori terra con inclusi tutti gli accessori per la manutenzione e, grazie al nostro sistema di conto vendita ti costa tutto la metà!

Una piscina per restare in buone condizioni ha bisogno di una buona manutenzione e, per garantire la sicurezza, ha bisogno anche di una buona disinfezione.

Le persone che entrano in acqua, il vento, la pioggia, introducono dei microrganismi che possono essere pericolosi perchè possono trasmettere infezioni e malattie: con un buon filtro la sporcizia viene eliminata ma alghe, virus, batteri si prevengono solo usando prodotti chimici come il cloro.

Il dosaggio del cloro varia in base alla temperatura, ai raggi del sole, a quante persone entrano nella piscina...proprio per questo si deve tenere sotto controllo con il kit cloro/ph.

E' importante che il filtro lavori in buone condizioni e che tutto il volume dell'acqua della piscina sia filtrato più volte al giorno.

Anche il livello di Ph è importante da tenere sotto controllo: gli esperti scrivono che il Ph non deve essere superiore a 7,6 in quanto si potrebbero formare incrostazioni nell'installazione e persino l'intasamento del filtro. Se, invece, è inferiore a 7,2 si possono corrodere le parti metalliche ed irritare gli occhi dei bagnanti.
Per mantenere il Ph tra questi due valori bisogna analizzarlo ogni giorno con il test kit cloro e Ph.

Non preoccuparti, è tutto molto più semplice farlo che scriverlo! Parola di Mercatopoli Costabissara, il tuo negozio dedicato all'usato che pensa al tuo benessere anche durante l'estate!