A Mercatopoli Costabissara il nuovo reparto tessile! Rinnova con stile!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuovo reparto tessile a Mercatopoli Costabissara

Lunedì 30 Giugno 2014

Nuovo reparto tessile a Mercatopoli Costabissara


Arriva il momento in cui si pensa a come rinnovare la nostra casa e una delle prime stanze che di norma subisce il primo cambiamento è il salotto.

Molte volte gatti, cani e umani hanno soggiornato così a lungo sul nostro divano che è impossibile rivenderlo e ci troviamo costretti a portarlo direttamente in discarica. Altre volte invece è ancora in ottimo stato e possiamo decidere di metterlo in conto vendita a Mercatopoli Costabissara, dandogli la possibilità di vivere una nuova vita.

Il più delle volte però, abbiamo solo voglia di un nuovo restyling e la cosa migliore da fare è scegliere di rivestirlo: alcuni divani e poltrone sono completamente sfoderabili e si può facilmente sfoderarli e rinnovrli completamente.

Come fare? Vieni a visitare il reparto dedicato alla biancheria per la casa a Mercatopoli Costabissara, e cerca tra le stoffe usate e i tessuti usati, quelli che più si adattano al nuovo stile che hai scelto.
Di norma viene consigliato di bagnare il tessuto prima di procedere alla cucitura del nuovo rivestimento per evitare che con i lavaggi successivi si possa restringere, ma, essendo stoffe già usate, puoi decidere di saltare questo passaggio.

Oltre alle stoffe e ai tessuti per rivestire, nel nostro reparto tessile puoi trovare anche quello che ti serve per cambiare le tende, i tappeti e anche occasioni tessili adatti anche a rivestire le tue lampade e i tuoi lampadari.

Ti aspettiamo a Mercatopoli Costabissara, il negozio di usato capace di rendere reali le tue idee e le tue voglie di cambiamento!