Le felpe tornano di moda e a Mercatopoli Costabissara costano la metà!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Felpe usate a Mercatopoli Costabissara

Mercoledì 21 Maggio 2014

felpe usate a Mercatopoli Costabissara

Primavera-estate 2014, il ritorno dell'Urban Style, che altro non è che lo stile metropolitano.

La moda dei giovani americani vuole che ogni giorno venga scelto il capo più semplice, il più comoda da indossare. Di sicuro non sarà un cardigan! E così ecco che anche da noi impazza il ritorno delle felpe: vere protagoniste di questo stile inconfondibile.

Nata come capo adatto a fare sport oggi la felpa si usa alla stregua delle comuni maglie e pullover!

Ce ne sono di vari modelli: con cappuccio e grandi scritte che riportano a squadre di football e basket, senza cappuccio, con cerniera,  con o senza maniche. Puoi indossarla, adagiarla sulle spalle o legarla in vita.

Vuoi provarne una? A Mercatopoli Costabissara, negozio dell'usato a Vicenza e provincia,abbiamo una selezione di felpe usate di grande qualità. Adatte a te, che vuoi sperimentare ad ogni stagione un nuovo modo di vestirti risparmiando il tuo denaro.

In negozio, nella sezione dedicata all'abbigliamento usato, puoi scegliere se abbinare la tua felpa di marca e non, ad un paio di pantaloni sportivi grigi o neri. Ricorda che il colore dei pantaloni dev'essere neutro in modo da far risaltare la felpa che indosserai, perché alla fine è lei la protagonista del tuo nuovo look.

Che meraviglia Mercatopoli Costabissara! Da noi l'usato è sempre di moda!

Tag: abbigliamento usato