A Mercatopoli Costabissara si ritira il tuo usato di primavera
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Primavera l'usato di Mercatopoli Costabissara

Giovedì 13 Marzo 2014

 

L'inverno sta lasciando il posto alla primavera con le sue prime giornate di sole e anche a te è venuta voglia di rinnovare il guardaroba e fare il cambio di stagione nell'armadio.

Guardi i maglioni che ti hanno scaldato durante il freddo dell'inverno e sei felice ti poter finalmente usare maglie più fresche e leggere. Ti stai rendendo conto però, che tutto quello che hai messo da parte dallo scorso anno non segue più il tuo stile ed è proprio arrivato il momento di pensare ad un nuovo look.

Cosa fare degli abiti che non utilizzerai più?

A Mercatopoli Costabissara, mercatino dell'usato di Vicenza e provincia, ritiriamo abbigliamento primaverile usato per i nostri stimati clienti. Lasciati coinvolgere dal nostro sistema di contovendita e vendi anche tu i tuoi vestiti usati appoggiandoti alla professionalità di Mercatopoli Costabissara.

Siamo pronti a concordare con te il prezzo di vendita di ciò che ci lasci in consegna e ad affare concluso incasserai fino al 50% in denaro contante: a molte persone piace
acquistare abbigliamento d'occasione affidandsi alla qualità di Mercatopoli Costabissara, perchè sanno che il nostro è  abbigliamento usato, ma un usato di qualità pari al nuovo. 
Spendo che  dalla tua vendita riceverai un guadagno puoi guardare tra le proposte in negozio e scegliere il tuo nuovo look.

Unisciti a tutti coloro che hanno sposato la nostra stessa filosoofia, ti aspettiamo a Mercatopoli Costabissara.

Tag: abbigliamento usato