QUADRI USATI CASCELLA CAZZANIGA
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'ARTE A MERCATOPOLI: GIANCARLO CAZZANIGA E MICHELE CASCELLA

Sabato 08 Marzo 2014

QUADRI USATI CASCELLA CAZZANIGA A MERCATOPOLI

Avete la passione per l'arte, soprattutto per la pittura? Siete alla continua ricerca di opere firmate da grandi artisti? Mercatopoli e' il negozio che fa al caso vostro!

Nel nostro punto vendita, infatti, trovate oggetti usati in medio ottimo stato che vengono proposti a prezzi d'occasione. I quadri, in particolar modo, anche di artisti importanti, trovano nuova vita qui e vengono venduti ad un prezzo inferiore rispetto al loro valore.

Alcune rappresentazioni di Giancarlo Cazzaniga e Michele Cascella sono ospiti a Mercatopoli; entrambi italiani, Cazzaniga naque a Monza nel 1930 e fece della sua passione per il jazz uno degli spunti piu' celebri della sua pittura, Cascella, invece, nato ad Ortona nel 1892 fu pittore e paesaggista crepuscolare.

Visitando Mercatopoli a Costabissara potrete trovare litografie originali, anche di Dova e Bodini a prezzi vantaggiosi, come “Melograni”, litografia a sei colori eseguita per la San Rocco ed uscita dai torchi a mano della Spirale.

Che cosa aspettate quindi a venirci a trovare? Il nostro negozio dell'usato si trova in provincia di Vicenza ed e' aperto tutti i giorni, anche la domenica, tranne il lunedì! Vi aspettiamo!