Articoli sportivi: vendi con Mercatopoli quelli che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli sportivi: vendi con Mercatopoli quelli che non usi!

Venerdì 05 Marzo 2021

 

La bella stagione è appena iniziata e invoglia molti di noi a muoverci e praticare attività sportiva all'aria aperta. Con l'arrivo della bella stagione, molte persone sono invogliate a uscire e praticare attività motoria e sportiva all'aria aperta.

Dato che la delicata situazione sanitaria non rende possibile al momento la riapertura di palestre e centri fitness, l'alternativa migliore è quella di tenersi in forma in sicurezza, incrementando con gradualità la durata e l'intensità di corse ed esercizi fisici.

Il rinnovato interesse verso le attività outdoor comporta un aumento di richieste per gli articoli sportivi; dato che i prezzi per le attrezzature nuove non sono alla portata di tutte le tasche, si sta diffondendo l'alternativa della second hand economy, con la rimessa in circolo di articoli usati e ben tenuti.

Se guardi agli articoli sportivi che hai in casa, potresti accorgerti di averne alcuni che non utilizzi da molto tempo: piuttosto che dimenticarli in qualche angolo della cantina, ti conviene selezionarli e portarli in vendita a Mercatopoli Costabissara!

Le attrezzature sportive in ottimo stato sono molto richieste in questo periodo e vengono vendute molto facilmente. Scegliendo Mercatopoli, potrai contare su un sistema di conto vendita che gestirà tutta la trafila al posto tuo, attirando compratori interessati.

Gli articoli sportivi che stiamo cercando

Siamo pronti a ritirare e vendere i seguenti articoli sportivi:
? tapis roulant
? macchine per la pesistica
? tute sportive e abbigliamento in microfibra
? attrezzi ginnici
? macchine per addominali
? set di pesi professionali

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti; più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente sarà venduto!

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

Per vendere il tuo usato con semplicità, ti chiediamo di seguire pochi semplici passaggi:

1. Seleziona gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.


2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche al web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.


3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.


4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

 
5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.