Abbigliamento invernale: vendi i capi usati che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale: vendi i capi usati che non indossi!

Lunedì 12 Ottobre 2020

 

La stagione fredda è arrivata e ha portato con sé un brusco calo delle temperature. Nel giro di pochi giorni, siamo stati costretti a sostituire gli abiti leggeri con quelli più pesanti.

Una delle abitudini più utili da seguire in questo periodo riguarda il decluttering del guardaroba, che permette di separare gli abiti che indosseremo quest'inverno da quelli che non abbiamo più intenzione d'indossare.

Se guardi con attenzione all'abbigliamento riposto nell'armadio, potresti accorgerti di avere almeno un capo che occupa spazio inutilmente; tenere in casa abiti inutilizzati non porta ad alcun beneficio: la cosa migliore da fare è scegliere i capi in ottime condizioni e portarli in vendita a Mercatopoli Costabissara!

Puoi selezionare articoli di abbigliamento fuori moda o dalla taglia sbagliata non fa differenza, l'importante è che si tratti di capi invernali di qualità, senza difetti nei colori o nelle cuciture.

Appoggiandoti al nostro sistema di conto vendita, troverai in poco tempo compratori interessati per i tuoi articoli e ricaverai così un piccolo guadagno. Devi sapere che l'abbigliamento usato di qualità è molto richiesto, soprattutto in un periodo d'incertezza come questo.

L'abbigliamento che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli di abbigliamento pesante, tra i quali:

  • felpe
  • camicie e bluse
  • giacche e impermeabili
  • jeans e pantaloni
  • piumini
  • cappotti
  • gonne
  • calzature
  • accessori moda

 

Ti chiediamo di portare gli abiti solo dopo aver verificato che siano puliti e non impolverati.

 

Semplici passaggi per vendere il tuo abbigliamento usato con noi

  1. Seleziona gli abiti da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi capi? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.